IMPORTANTE: ti piace il blog? Segnalalo ai tuoi amici, aiutaci a crescere!

Tell a Friend

domenica 10 ottobre 2010

Combo: Mana Infinito T2

Oggi parliamo di una combo molto semplice ma molto efficace, perchè giocabile già dal 5-6 turno:

Myr Galvanizer x 2       +      
Palladium Myr (o Silver Myr x2 e simili)





Il funzionamento è semplice: col
Palladium Myr (o con i due myr) prendiamo 2 mana, ne spendiamo uno per attivare un Myr Galvanizer
e ristappare tutto, così potremo di nuovo attingere mana dai Myr, e ristappare tutto con il secondo Myr Galvanizer (che ristappa anche il primo) per ripartire da capo.


Con mana infinito beh.. fate come vi pare, giocate Exanguinate o carte simili e arrivederci e grazie :P




Difendere questa combo (ma anche giocarla) non è uno scherzo: essendo formata da tutte creature è facile da interrompere, perciò si possono prevedere alcune contromisure:

Indomitable Archangel (così stiamo abbastanza tranquilli)
Myr Reservoir (così ricicliamo i myr nel caso ci vengano distrutti (e li paghiamo meno, giocando prima la combo..)


Che vi pare?



3 commenti:

  1. Bella combo che implementerò probabilmente in uno dei miei mazzi futuri come chiusura. Servirebbe solo qualche carta per pescare con il mana infinito. Conosco il Bastone della Dominazione per il legacy (sto creando un mazzo elfo basato su quello), ma in t2 per un artefatto cosa si potrebbe usare?

    RispondiElimina
  2. No, ho fatto una piccola ricerca e non mi pare ce ne siano, almeno non singole, forse qualche combo..
    Anche se con mana infinito ti basta qualche carta con "X" nel costo di mana per chiudere, in stile Fireball o, sebbene vulnerabile, cose come Chimeric Mass se vuoi rimanere incolore!

    RispondiElimina
  3. co ste combo te ce diverti co gli zenit

    RispondiElimina